Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Tuesday, May 25, 2010

UNA BELLISSIMA INIZIATIVA PER L'ITALIA (ma proviene dall'estero)!





Eh sì, "Animals Without Limits" ha in progetto la realizzazione un hospice/clinica per cani randagi in Campania, dove il numero stimato di questi poveri quattrozampe è di circa 60.000 esemplari.  (CLICCARE SULL'IMMAGINE PICCOLA PER I DETTAGLI).

Visto che le nostre istituzioni in Campania e in tutto il Sud evadono questo genere di problemi (così come evadono qualsiasi genere di problema) ben venga questa onlus che ha degli scopi ben precisi e mirati a migliorare la vita dei nostri amici pelosi più sfortunati.

AIUTIAMO ANIMALS WITHOUT LIMITS!!! DIFFONDETE!!! I PELOSI DELLA CAMPANIA E DEL SUD ITALIA VI RINGRAZIANO!!!



Friday, May 21, 2010

Italia ti odio!!!!!!!!!

Non ho più parole: quelle che scriverei, sarebbero davvero troppo feroci, non si possono più sopportare queste atrocità e, come ho scritto anche su fb, l'Italia è un paese che offende le persone civili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cliccando sulle fotografie si possono leggere le relative storie.


Pietro

Cieco
Monreale: allarme randagismo


23/5/2010: A MILANO LA PRIMA CORSA PER I CANI E I LORO PROPRIETARI




Mi sembra una simpaticissima iniziativa, per conoscere i particolari è sufficiente cliccare sull'immagine!

Sunday, May 16, 2010

Benvenuta Kadimah!

Anche se un pò in ritardo, voglio dare il benvenuto alla splendida Kadimah, di Nicoletta: sono sicura che la Salukotta porterà tanta gioia nella famiglia di Nicoletta e renderà meno pesante il ricordo di Raissa!



Thursday, May 13, 2010

rieccomi Edina! ♥♥♥

 

Dopo tanti mesi di silenzio, ritorno da te Edina, per parlare sia di te che di uno degli argomenti che più mi stanno a cuore: gli animali in genere ed in particolare i Saluki come te. Non mi so spiegare il perchè di questo black-out ma ora voglio ripartire anche se per farlo ho dovuto copiare tutti i post di un blog (su una piattaforma interessante ma ahimè scarsamente diffusa) perchè con blogger non è possible importare da altre piattaforme.


vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic