Le innumerevoli proprietà dell'olio di arganmi hanno convinta a provarlo sui miei amati Saluki. Sono solo tre giorni e devo dire che hanno il pelo lucidissimo e le frange sembrano essere ancora più setose. Eppoi i miei Beduini gradiscono parecchio il massaggio che faccio per applicarglielo; metto tre gocce di olio su una mano , lo "spantego" ben bene anche sull'altra e... l'applicazione inizia ... oppure qualche goccia nell'acqua delle spugnature che faccio loro per rendere più sopportabile l'afa di questi giorni!
Per non dimenticare e per fare sì che altri non incappino in questo orribile farmaco, ritirato dal commercio ad uso umano PER I SUOI EFFETTI COLLATERALI ED ANCHE LETALI, ma subito reimmesso in circolazione COME MEDICINALE ad uso veterinario, ho creato questi bannerini (i primi due in italiano, altri due in italiano/inglese e due in inglese). Se vi va, usateli.
Sfogliando le pagine del sito italiano dei SALUKI ho scoperto una foto -per me inedita- del mio nipotino toscanaccio Amon (figlio di Edina), da tutti conosciuto come il mitico Fusetto, eccola!