Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Saturday, August 25, 2012

la selvatichina Nuccia



L'altro ieri la Nuccia, tra i gatti selvatici quella che mi è più affezionata, ha partorito un micino piccolo piccolo piccolo  che questa notte è volato sul ponte......... non ci si abitua mai a questi dispiaceri, ogni volta è una nuova sofferenza.

Nuccia però era molto grossa ed infatti, un'ora e mezzo fa, ha ricominciato a partorire, proprio qui nel piccolo lavatoio esterno, fin'ora ne sono nati due, ecco tre foto del primo nato:


Il piccolino è appena nato e mamma Nuccia è già all'opera per pulirlo...


mentre la mamma si da da fare ecco che spunta una tenerissima boccuccia...


la Nuccia non ha ancora tagliato il cordone ombelicale, ma lui (o lei) sta già ciucciando avidamente!!!


Grazie Nuccia per avermi permesso di assisterti un pochino: è stato fantastico sentire le tue sonorissime fusa mentre partorivi: credo che tutte le donne dovrebbero prendervi ad esempio e..... GOOD LUCK!!!!!!!



Thursday, August 23, 2012

news from Dahabi Salukis, Tuscany


Great mating at Dahabi Salukis!


Sire
Ch. Daxlore Amir

Dam
Multi Int'l Ch. El Ubaid's Kahabra

♥Puppies expected first week of October!♥



Sunday, August 12, 2012



Al Caliphs Angelis and Al Caliphs Artemis


by Ch Al Caliphs Zobeyni JW ex Al Caliphs Ramla Shifra
born 26th June 2011
pictured at three weeks old.


Nel pedigree della mia adorata Edina compare per ben due volte Ch. Khazul Al Caliphs e, proprio in considerazione di questo, nell'anno e passa in cui ho pensato come perchè e con chi, avere una cucciolata dalla mia Saluki dell'anima, mi sono rivolta anche a questo importante allevamento =il primo allevamento di Saluki entrato a far parte del Kennel Club inglese= per avere consigli, e loro non ne sono stati affatto avari!!!




Saturday, August 04, 2012

SOS SALUKI IN ITALIA




Una "amica" di facebook, in Saluki Italia, ha affermato che tutti gli allevatori, anche i più seri, hanno iniziato ad allevare "improvvisando", e ciò mi ha fatto andare letteralmente in bestia.

E' questa un'affermazione pericolosa, soprattutto per la razza meravigliosa dei Saluki.

Ho risposto che, a mio parere, gli allevatori italiani del momento, sono più che sufficienti e nessuno di loro ha iniziato improvvisando: non c'è bisogno di alcun parvenu autoconvinto di essere allevatore.

E' successo un parapiglia che mi ha fatto capire che con certe persone il SALUKI E' IN PERICOLO.

Altra affermazione, buttata là come un diktat:   ###un allevatore non deve necessariamente partecipare ad esposizioni o a coursing###.   Ma come??? Ma siamo impazziti??? E questa "amica" di facebook non sembra essere l'unica a pensarla in questo modo!!!

Credo che una "cucciolata dell'amore" sia umanamente comprensibile, ma da questa a fregiarsi del titolo di allevatore ne corre di strada.

Spero che il Club del Levriero e l'Enci esercitino per davvero i controlli del caso su chi chiederà un nuovo affisso, anche se avrà prodotto le due cucciolate richieste.



vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic