Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Sunday, September 26, 2010

micetti selvatici .........

Ormai mi ero convinta che ce l'avreste fatta... è quasi passato un mese dalla vostra nascita e vedevo che mamma Nuccia (così la chiamo) vi allattava ed accudiva regolarmente ed i vostri miao erano una dolcissima musica............ questa mattina uno di voi se ne stava andando, ed ho capito che anche gli altri hanno poche speranze, o forse le speranze le ho solo io.

Avevate superato la nascita sotto piogge scroscianti (anche se all'asciutto), altre due mamme gatte vi accudivano... proprio non capisco... ora spero che il micino bianco-nero riesca a farcela perchè è stato portato via da una delle due vice-mamme ma per i due rimasti (uno è andato sul ponte in tarda mattinata) non so perchè mamma Nuccia ha smesso di accudirli... ho paura quando stasera tardi porterò da mangiare agli altri gatti selvatici... cosa troverò?

Come si sta male... troppo!!!


No comments:

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic