Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Friday, November 13, 2009

Italia ti odio!!!!!!!!!

Ecco perchè odio il mio paese e perchè mi vergogno di farne parte: sono solo 3 storie prese a caso fra le tante, ma sono sufficienti per affermare che L'ITALIA NON E' UN PAESE CIVILE!!!!!!!!!

Questa è Stellina, una cagnolina di circa 4 anni che si trova in Sardegna, da sempre alla catena, senza alcun riparo, senza poter mai fare una corsa in libertà, senza cibo tranne del pane bagnato in un infimo brodazzo ogni due giorni: io invertirei le parti e metterei alla catena quel contadino schifoso ed ignorante che la tratta in questo modo osceno!!!


Montereale (AQ) - Questo cane ha invece avuto la zampa amputata, per colpa dei cappi: non riesco ad immaginare la sua sofferenza ma certamente riesco benissimo a maledire il Sindaco, la Forestale ed i Carabinieri che se ne sono fregati, pur essendo stati avvisati... loro sì che dovrebbero finire in galera brutti schifosi!!!


Reggio Emilia - Questo piccolo canino è stato investito ed ha perso l'occhio e l'uso di una zampina; quello schifoso lurido bastardo che era il suo padrone ha pensato bene di abbandonarlo per non dover pagare le cure veterinarie!!!

ITALIA ANCHE PER QUESTO TI ODIO!!!

No comments:

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic