Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Saturday, July 25, 2009

say "NO" to PREVICOX!!!!!!!!!

Io ho detto NO al Previcox, un farmaco assassino in origine commercializzato per uso umano, in seguito ritirato per i gravissimi effetti collaterali e reimmesso in commercio come farmaco veterinario......
Ecco la testimonianza della mia amica Marilena (dicembre 2007):
"Dopo sole tre somministrazioni di Previcox, antinfiammatorio usato per problemi articolari, la mia adorata Muffola è tornata al creatore tra grandi sofferenze. Qualora mai vi venisse prescritto questo farmaco, anche se dalla persona di più grande fiducia, esperienza e capacità, rifiutatelo. Mai nessuno si deve sentire come mi sento io adesso... io stessa che le ho somministrato quel veleno. Non so quando riuscirò a parlarne serenamente senza sbottare a piangere come sto facendo adesso, ma una cosa è certa: Muffola stava benissimo a parte la zampa leggermente contusa. In tre giorni il Previcox  le ha spappolato fegato cuore e polmoni. Avrebbe avuto più chances di sopravvivenza se avesse mangiato il veleno per topi."
Muffola

No comments:

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic