Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Monday, June 28, 2010

I boxer di Ljuba



Il Saluki è nel mio cuore, nella mia anima e sarei onorata di averne un pochino anche nel DNA, ma amo moltissimo anche il boxer. Il boxer, oltre ad essere un bellissimo cane, ha una formidabile voglia di vivere e di giocare che lo accompagna sempre, dalla nascita fino al momento in cui attraversa il ponte, ♥ e questa è la qualità che più mi piace in lui.

Questi sono gli splendidi Boxer di Ljuba, che lei alleva con successo ed amore in Slovenia.

2 comments:

ljuba said...

Mamma mia che bellissima sorpresa Regina, sono molto onorata, e ti ringrazio anche in nome dei nostri boxer, sei molto gentile, grazie <3 :)

♥Edina♥ said...

Ljuba i tuoi boxer mi piacciono parecchio, e da sempre; sono davvero bellissimi ed è per me un piacere parlarne!

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic