Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Sunday, February 27, 2011

Orrore pellicce!!!


Ecco la signora (?????) Miriam Tom Ponzi (figlia del fu famoso investigatore privato Tom) durante un suo intervento nella trasmissione condotta dall'ebeteggiante d'Urso.

Devo dire che come travestito forse sarebbe anche carina, ma così addobbata tipo albero di natale e soprattutto ricoperta di visone mi ha fatto venire qualche conato di vomito.

Le consiglio di ricoprirsi, in futuro, con una pelliccia di peli dei cornuti e delle cornute che è tanto abile a smascherare e =anche a lei= farei provare =con un voltagggio sufficiente solo a farle capire= cosa si prova ad avere un elettrodo in bocca ed uno nell'ano che scaricano corrente!!! Perchè è proprio così che muoiono questi animaletti che vengono uccisi per soddisfare la vanità di donne fatue e cretine  ed il lucro degli operatori economici.

Chi produce e chi acquista pellicce è semplicemente un ASSASSINO che se ne sbatte le OO perchè tanto sono "animali" e fa niente se soffrono...

1 comment:

Miriam Tomponzi said...

Edina carissima,
non mi interessano i tuoi pareri ma la tua ignoranza si! La pelliccia in questione è di zibellino ecologico di primissima qualità.
Scrivi male e pensi peggio!
E' possibile che la tua acidità non lasci spazio alla conoscenza, che di spazio non occupa?
Ti sbagli in tutto, io non mi occupo di "cornuti", ma di intelligence internazionale che tu non potresti capire!
Vieni alla Tomponzi Academy ed imparerai moltissimo, certo poi dovrai sfruttare il tuo sapere in modo più evoluto! E conoscendo le "microespressioni" .. stile Lie to me .. forse potrai conoscere meglio le persone.. E lo scarico di corrente per il momento te lo puoi ingoiare, la smetteresti di sputare sentenze!
Miriam Tomponzi



vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic