Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Thursday, March 03, 2011

grazie cardinale Sepe: al clero l'Oscar della vergogna!!!

    cardinale Sepe (clicca qui o la foto per leggere l'articolo)


    Io non sono sicuramente una brava cristiana, però questa notizia, recuperata anche su facebook, mi ha fatto venire un senso di schifo immenso!!!

    La foto non è recentissima ma non ha alcuna importanza perchè testimonia un fatto orribile e di una gravità estrema (che non avrei ma pensato di leggere) perpetrato da un alto prelato.

    Malgrado papa Carol avesse confermato che anche gli animali hanno un'anima, questo MISERO ESSERE  CHE E' IL CARDINALE SEPE, assiste al sacrificio di un povero cammello e non si limita a questo (l'immagine parla da sola): cosa stava facendo con quel piede, stava dando per caso una pedata a quel povero animale a cui l'anima la si toglieva??? E l'espressione intenta del suo volto dove la mettiamo???

    Sepe dovrebbe trascorrere il resto dei suoi giorni da qualche parte, destituito da ogni e qualsiasi responsabilità ecclesiastica!!!

    Cari napoletani come potete tollerare una simile vergogna per la vostra città???   Datevi da fare per cacciare questo essere indegno!!!

    @@@@@   Dear foreign friend, please take a moment  and use my blog translator in the sidebar to read this post, thank you!!!   @@@@@

    No comments:

    vuoi un Levriero Polacco???


    ***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

    Image and video hosting by TinyPic