Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Tuesday, October 18, 2011

Questa poi, non l'avrei voluta sentire! Bye ALI..... ♥♥♥




San Augustin del Guadalix Alizée
"ALI"

Dolcissima Ali, solo ieri ho saputo che nel mese di giugno, nel giro di pochi minuti e quando niente =ma proprio niente= poteva far pensare..... insomma te ne sei andata sul Ponte dell'Arcobaleno, lasciando la tua mamma umana attonita nel dolore.

Te lo dico con amore: "Ma come ti sei permessa di andartene così presto?"

Ti ho conosciuta online e mi sei entrata nel cuore con i tuoi meravigliosi occhi color ambra, per me sei stata la mia "Top Model" preferita, e lo sarai sempre.

Quando Chiara me lo ha detto, mi sono venuti i brividi e anche una grande tristezza...

Ciao Ali, so che da lassù darai a chi ti ama la forza per sopportare il grandissimo dolore del tuo viaggio..... ti mando un bacio anche da qui! ♥♥♥

♥Bye, sweet ALI♥

1 comment:

Hiking Hounds said...

Beautiful boy, so sad.

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic