Ed ecco i pelosi di Eleonora:
il saggio Max...
la doghina mila...
Fro dagli occhi ipnotici...
Sono una meraviglia!!!
Wednesday, July 29, 2009
Monday, July 27, 2009
Bea
Questa bellissima boxer bianca della Eleo, mi rimarrà nel cuore... ricordo quando è arrivata dalla sua mamma umana e non posso dimenticare il male bastardo che l'ha portata via.
***eleozoo ha scritto: ciao a tutti, io ho da poco adottato Bea, bianchina nata il 3/4/06... purtroppo anche se nessuno la voleva le hanno tagliato la codina... è veramente una casinista e sta facendo impazzire il mio max, fulvo di 9 anni!!!***
Ciao Bea, da dove sei ora proteggi la tua Eleo, un bacione!
Saturday, July 25, 2009
Zingonia: daino sul balcone
Non è la prima volta che qualche cittadino tiene un cane o un gatto sul balcone. Ma che ora ci fosse chi agli animali domestici da esporre sul terrazzo preferisse un ungulato non era mai accaduto. Protagonisti dell'insolita vicenda due marocchini che avevano deciso di trasformare un davanzale dei condomini Athena a Zingonia in luogo di ricovero per un daino. Ad accorgersi dell'accaduto alcuni passanti che, giovedì 23 al mattino, dopo aver notato l'animale sul balcone hanno chiamato i carabinieri. Ai militari dell'Arma, i due extracomunitari hanno riferito che il piccolo daino era stato preso dal giardino dei condomini, dove lo avevano lasciato altri extracomunitari. La spiegazione non ha convinto i carabinieri e i due sono stati multati. La Polizia provinciale ha preso in custodia l'animale.
L'Eco di BergamoPer fortuna hanno evitato al daino di finire in padella!
brutte merdazze, lo farei volentieri a voi...
Aiutiamo questo canino:
A Salerno, qualche vigliacco impotente prima gli ha legato il musino col fil di ferro e poi i genitali con una corda con conseguente forte infezione all'addome!!! Serve aiuto URGENTE PER TOGLIERLO DALLA STRADA perchè lui, malgrado le torture subite, ha ancora fiducia nell'uomo!!! Margherita: 3332521929 / Anna 3471155883 a.russo67@alice.it fonte notizia
say "NO" to PREVICOX!!!!!!!!!
Io ho detto NO al Previcox, un farmaco assassino in origine commercializzato per uso umano, in seguito ritirato per i gravissimi effetti collaterali e reimmesso in commercio come farmaco veterinario......
Ecco la testimonianza della mia amica Marilena (dicembre 2007):
"Dopo sole tre somministrazioni di Previcox, antinfiammatorio usato per problemi articolari, la mia adorata Muffola è tornata al creatore tra grandi sofferenze. Qualora mai vi venisse prescritto questo farmaco, anche se dalla persona di più grande fiducia, esperienza e capacità, rifiutatelo. Mai nessuno si deve sentire come mi sento io adesso... io stessa che le ho somministrato quel veleno. Non so quando riuscirò a parlarne serenamente senza sbottare a piangere come sto facendo adesso, ma una cosa è certa: Muffola stava benissimo a parte la zampa leggermente contusa. In tre giorni il Previcox le ha spappolato fegato cuore e polmoni. Avrebbe avuto più chances di sopravvivenza se avesse mangiato il veleno per topi."
Friday, July 24, 2009
Lo zoo di Dania
Kira-gnappetta:
Kira e Polly:
Kunak:
la paperella:
le tarte:
Tags:
♥♥♥,
cani,
dania,
dogs,
german boxer,
gnappetta,
I MIEI AMICI PELOSI,
Kunak,
Kyra,
paperella,
Polly,
tartarughe,
tarte,
turtles
Yoghi, splendido labrador retriever
Vi presento Yoghi, il fantastico labrador retriever della mia amica Aleksandra!
Yoghi cucciolotto:
Ed ecco Yoghi ora:
E' una meraviglia e gli voglio un sacco di bene!
Yoghi cucciolotto:
Ed ecco Yoghi ora:
E' una meraviglia e gli voglio un sacco di bene!
Tags:
♥♥♥,
Aleksandra,
cani,
dogs,
I MIEI AMICI PELOSI,
lab,
labrador retriever,
Yoghi
Thursday, July 23, 2009
federcaccia senza pudore!!!
da: Il Giorno di oggi
- LA POLEMICA "No al bambino in mimetica col fucile" Bufera sul manifesto di Federcaccia
Bambino in mimetica con un fucile: polemica sulla campagna Federcaccia ROMA, 22 LUGLIO 2009 - UN BAMBINO con la mimetica che soffia in un richiamo e che accanto a sé, su un covone di grano, ha un fucile. E’ polemica sulla campagna tesseramento 2009 di Federcaccia. Un coro bipartisan s’è alzato, e non solo dagli ambientalisti. Anche Pd e Pdl sono d’accordo nel condannare l’iniziativa per bocca rispettivamente di Ermete Realacci e Isabella Bertolini. Il neo presidente di Federcaccia, Gianluca Dall’Olio, replica: «L’immagine del bambino è un richiamo alle tradizioni. È in giovanissima età che la maggior parte di noi ha cominciato a conoscere la fauna selvatica. Ed è per evitare il declino che la caccia deve trasferire i propri valori ai più giovani». Ma non convince gli ecologisti.
Hanno un bel coraggio, anzi una brutta faccia di emme: sono troppo disgustata ... forse si sentono (e sono) protetti???
Wednesday, July 22, 2009
Momentaccio per tanti cani!
Siamo nel periodo critico per gli abbandoni dei cani: purtroppo quegli ignoranti schifosi che ogni anno commettono questo crimine non pagano mai!!!!!!! BRUTTE OFFESE ANCHE PER UN ESCREMENTO, VI AUGURO DI FARE LA STESSA FINE DEGLI ESSERI CHE ABBANDONATE!!!
Tags:
abbandoni,
bastardi,
cani,
day by day
Monday, July 20, 2009
...E NELL'8° GIORNO DIO CREO' IL SALUKI...
Ciao a tutti! La mia passione più grande sono i Saluki, splendidi "non cani" presenti nel nostro mondo da migliaia di anni ed è con loro che voglio iniziare l'avventura di questo blog!
Hi! Salukis are my greatest passion: these ancient and wonderful "no-dogs" got our world since thousands of years and I do feel like starting my blog just with them!
Il Saluki colpisce soprattutto per la sua innegabile bellezza ma…beh…lui è molto, molto di più!
Il Saluki è di una sensibilità infinita, dignitoso, molto riservato, devoto al suo umano, gentile; è anche rispettoso delle gerarchie, sia umane che animali.
E’ un cane di estrema indipendenza ed è giunto a noi attraverso millenni di storia, immutato! Proprio la sua indipendenza lo rende non adatto a tutti!!!
Il Saluki, pur tenendo conto del suo umano e di tutto ciò che lo circonda, decide da solo e, se pensa che una qualsiasi cosa non sia da fare, siatene certi: lui non la fa! Se non è d’accordo su qualcosa che voi gli chiedete, al massimo vi ubbidisce una volta =lanciandovi occhiate di disapprovazione= giusto per farvi capire che vi ama, ma poi non la ripeterà!
Il Saluki vuole dividere la sua vita con la vostra, MA ASSOLUTAMENTE ALLA PARI! Lui vi ha sempre presenti nelle sue decisioni ed esige che anche voi vi comportiate nello stesso modo. Se non potete dargli tutto questo, avrete un Saluki triste e stressato, lontano dalla sua natura!
Ricordate che non è un cane che fa “giochini” o che esegue sempre i vostri comandi per cui, se volete principalmente questo, cambiate razza perché il Saluki non è per voi. Sappiate che una volta che lo avete acquistato o adottato, è comunque lui che “vi sceglie” e, se questo avviene, avrete accanto a voi un compagno eccezionale: sempre vigile e riservato nello stesso tempo, mai invadente, piuttosto =qualche volta= INSINUANTEMENTE AFFASCINATORE: insomma un compagno come forse nella vita è difficile trovare!!!
Tags:
*UTTA MORO*,
♥♥♥,
AMIR,
DAHABI SALUKIS,
dogs,
levrieri,
non-cani,
non-dogs,
passion,
Saluki,
Saluqi,
sighthounds
Subscribe to:
Posts (Atom)