Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Monday, July 27, 2009

Bea


Questa bellissima boxer bianca della Eleo, mi rimarrà nel cuore... ricordo quando è arrivata dalla sua mamma umana e non posso dimenticare il male bastardo che l'ha portata via.
***eleozoo ha scritto: ciao a tutti, io ho da poco adottato Bea, bianchina nata il 3/4/06... purtroppo anche se nessuno la voleva le hanno tagliato la codina... è veramente una casinista e sta facendo impazzire il mio max, fulvo di 9 anni!!!***
Ciao Bea, da dove sei ora proteggi la tua Eleo, un bacione!



2 comments:

Eleo said...

grazie Reg.
Bea in poco tempo mi ha insegnato cose che non avevo mai visto in tutta la mia vita; la pura felicità di esistere, la voglia di portare coraggio in chiunque incontrasse, il totale spresso del dolore... lei sul dolore ci cammpnava sopra, lo umiliava r gli faceva vedere quanto la voglia di vivere potesse sconfiggerlo.
comunque ci tengo a precisare che lei non ha perso la sua battaglia, come ogni guerriero ha preso una pausa dalla lotta, e solo allora il bastardo l'ha presa, vigliaccamente.
no, il mio scheletrino ha vinto e ha regalato a tutti una enorme lezione di vita.
Bea, mamma ti ama sempre... stai serena bambina mia

(commento del 27/07/09)

♥Edina♥ said...

e dove lo si può trovare un essere umano con queste qualità? hmmm ce ne sono, ma penso siano mooolto rari, la tua bambina ora è vicina anche alla mia, che adorava i boxer.

(commento del 30/07/09)

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic