Ad Expando
S O S for Bloggers!!!

Sunday, March 06, 2011

Banou


 BANOU (click) 

Come rasserenarsi un pò in un mondo così (bip bip e strabip)? Sono poche le cose che mi danno gioia ma una che me ne da moltissima è parlare dei Saluki, guardare le loro fotografie e scrivere di loro, insomma  fare qualsiasi cosa collegata a loro!

Ecco perchè mi piace parlare della Banou, la bellissima Saluki di Dina, lei risponde, tra l'altro ad una delle caratteristiche che io amo di più: il dimorfismo sessuale evidente. 

Trovo che Banou sia molto femminile: insomma non è necessario guardare per capire che è una femmina, basta vedere la sua testa!

Banou sta per diventare mamma e, siccome mi sento un pò una "zia adottiva" non vedo l'ora che nascano i suoi  nasini-lunghini-Salukini!!! ♥

5 comments:

Anonymous said...

hai ragione su tutto, su Banou femminuccia e sul fatto che osservare i pelosi lungonasuti è una delle cose più belle da potersi fare )

mari

♥Edina♥ said...

quale mari sei??? ahahah

Hiking Hounds said...

She is beautiful. I hope you share some pictures of the puppies.

♥Edina♥ said...

oh sure as soon as they come!!!

Marco said...

Magari corro il rischio di essere ripetitivo, ma Banou è davvero splendida. E se i suoi salukini le somiglieranno anche solo un pò (ma tutti ci auguriamo che le somiglino al 100%), ci sarà la coda per adottarli!

vuoi un Levriero Polacco???


***LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO BANNER***

Image and video hosting by TinyPic