BANOU (click) |
Come rasserenarsi un pò in un mondo così (bip bip e strabip)? Sono poche le cose che mi danno gioia ma una che me ne da moltissima è parlare dei Saluki, guardare le loro fotografie e scrivere di loro, insomma fare qualsiasi cosa collegata a loro!
Ecco perchè mi piace parlare della Banou, la bellissima Saluki di Dina, lei risponde, tra l'altro ad una delle caratteristiche che io amo di più: il dimorfismo sessuale evidente.
Trovo che Banou sia molto femminile: insomma non è necessario guardare là per capire che è una femmina, basta vedere la sua testa!
Banou sta per diventare mamma e, siccome mi sento un pò una "zia adottiva" non vedo l'ora che nascano i suoi nasini-lunghini-Salukini!!! ♥
5 comments:
hai ragione su tutto, su Banou femminuccia e sul fatto che osservare i pelosi lungonasuti è una delle cose più belle da potersi fare )
mari
quale mari sei??? ahahah
She is beautiful. I hope you share some pictures of the puppies.
oh sure as soon as they come!!!
Magari corro il rischio di essere ripetitivo, ma Banou è davvero splendida. E se i suoi salukini le somiglieranno anche solo un pò (ma tutti ci auguriamo che le somiglino al 100%), ci sarà la coda per adottarli!
Post a Comment